Arredi Ufficio

Operativi – Reception

Praticità e stile, funzione e accoglienza, con questo criterio non ci si ferma alla sola operatività del posto di lavoro ma si considerano gli uffici operativi come ambienti di accoglienza. Le innumerevoli configurazioni e la flessibilità dei sistemi permettono di ottimizzare gli spazi.


DESKING: soluzioni per configurazioni compatte singole o multiple. Piani bordati o sagomati, dotati su richiesta di top-access per la canalizzazione. Schermi e pannelli accessoriabili, in varie finiture. In appoggio o affiancati a mobili di servizio sottopiano, cassettiere o armadi contenitori.


BENCH: strutture con gambe a ponte, pensate per raggiungere alti livelli di modularità. Permettono  di comporre configurazioni con piani affiancati o opposti e coordiniati di paretine per aggiugnere maggiore privacy alle postazioni.


SISTEMI: per un senso di aggregazione e multifunzionalità i sistemi permettono di comporrre isole singole, doppie, triple, quadruple o multiple per progettare svariate configurazioni grazie all’aiuto di elementi di connessioni quali paretine, contenitori sottopiano o in accostamento, allunghi.


La reception è il luogo dove si aspetta, dove si comunica  chi siamo e in maniera silenziosa diamo un’immagine aziendale. Per questi motivi la reception deve trasmettere attraverso l’arredo, ai colori e ai componenti che la circondano, ciò che si vuole comunicare all’ospite. Tutti gli arredi di serie sono personalizzabili con loghi e grafiche. Realizzazioni su disegno.