Arredo Ufficio

Aree comuni

Aree comuni: Reception – Sale Riunione – Isole di Lavoro – Collaborative Room – Sale Attesa – Coffice – Aree Relax – Sale Corsi

Molto sta cambiando nella progettazione dell’ufficio; oggi la tendenza è creare un layout flessibile dove i lavoratori possono operare con facilità e liberi di muoversi tra spazi operativi tradizionali e aree dedicate alla concentrazione e alla socializzazione. Comporre isole singole, doppie, triple, quadruple o multiple per progettare svariate configurazioni grazie all’aiuto di elementi di connessioni quali paretine, contenitori sotto piano o in accostamento, allunghi.
Progettazione – Fornitura – Posa

Reception

La reception è il luogo dove si aspetta, dove si comunica chi siamo e in maniera silenziosa diamo un’immagine aziendale. Per questi motivi la reception deve trasmettere attraverso l’arredo, ai colori e ai componenti che la circondano, ciò che si vuole comunicare all’ospite. Tutti gli arredi di serie sono personalizzabili con loghi e grafiche. Realizzazioni su disegno.

Per informazioni: Contattaci


Sale Riunioni

Allestire una sala riunioni sembra semplice ma non lo è. È necessario partire da un’accurata progettazione che tenga presente piccoli accorgimenti legati al comfort dei partecipanti. Bisogna quindi distribuire in maniera corretta gli spazi, prevedere una buona acustica, un ricambio dell’aria, gli impianti informatici, di proiezione e un’illuminazione adeguata. A questo punto si può pensare agli arredi! Che siano tecnici o di design devono essere soprattutto pratici.

Per informazioni: Contattaci


Isole di Lavoro

In alcuni ambienti è utile creare spazi dove si può lavorare temporaneamente o dove fare riunioni informali. Queste postazioni di lavoro sono utili per chi ha un lavoro dinamico e non ha la necessità di occupare un ufficio. L’elettrificazione dei piani di lavoro è fondamentale per velocizzare le operazioni di collegamento e connessione ai dati aziendali.

Per informazioni: Contattaci


Collaborative Room

La progettazione degli ambienti di lavoro prevede sempre più spesso la presenza di spazi aperti. L’open space semplifica l’organizzazione e riduce il costo degli spazi di lavoro ma in tale contesto alcuni lavoratori lamentano problemi di concentrazione, carenza di privacy e monotonia dell’ambiente.
Per ovviare a questi inconvenienti sono state progettate le “Collaborative Room” che creano piccole oasi lavorative nel contesto di un grande spazio.

Per informazioni: Contattaci


Sale attesa

La sala d’attesa è il primo luogo in cui le persone, che entrano nella Vostra azienda, si troveranno sole o in compagnia di estranei. La sala di attesa deve quindi parlare nella maniera più giusta e appropriata di Voi. Quasi sempre la sala di attesa è una delle prime stanze visitate dai Vostri ospiti: migliorarne il comfort è sinonimo di impatto positivo.   

Per informazioni: Contattaci

Una parte fondamentale è svolta dalle sedute, che devono essere confortevoli per mettere a proprio agio l’ospite; per definire la tipologia di seduta bisognerà valutare attentamente le dimensioni dell’ambiente, il numero di persone che potrebbero trattenersi e il tempo medio di permanenza. I complementi e gli accessori a completamento delle sale d’attesa hanno non solo funzionali ma hanno anche una funzione estetica abbelliscono e rendono piacevole l’ambiente.


Coffice

La pausa caffè e la pausa pranzo sono appuntamenti fondamentali nella vita d’ufficio; nell’ottica di ottimizzare l’operato dei lavoratori è consigliabile arredare un’area dell’ufficio con spazi accoglienti e confortevoli per momenti di rilassamento e distensione, per il recupero delle energie e occasione di socializzazione informale e scambio di idee.

Per informazioni: Contattaci


Aree Relax

Il luogo di lavoro è il posto dove si trascorre la maggior parte della giornata; spesso i ritmi sono frenetici e richiedono concentrazione e impegno: Fare una pausa per rilassarsi e conversare diventa necessario per mantenere un’alta produttività. Creare uno spazio confortevole diviso dall’area operativa in cui il lavoratore possa rilassarsi adeguatamente prima di riprendere la propria attività è un’arma vincente.

Per informazioni: Contattaci


Tavoli pieghevoli

I tavoli pieghevoli o ribaltabili sono ideali per quegli ambienti che cambiano la destinazione d’uso in base alle attività o al numero di persone, in questo modo è possibile cambiare rapidamente la disposizione degli spazi operativi a seconda delle necessità.
I tavoli polifunzionali sono robusti, maneggevoli, di facile pulizia, eleganti e funzionali; grazie alla semplice trasportabilità è possibile configurare sale riunioni, meeting, conferenze, aule corsi, manifestazioni, catering ed eventi.

Diverse le dimensioni e combinazioni di colori e finiture per personalizzare i tavoli. Noi abbiamo scelto il marchio