Arredo Ufficio

Sedute

Sedute per l’Ufficio: Operative – Direzionali – Aree Comuni.

Quando si sceglie una seduta per l’ufficio si devono prendere in considerazione tutti quegli aspetti che assicurano il comfort di coloro che ne faranno uso. A tal proposito una seduta per l’ufficio di buona qualità deve avere la possibilità di avere regolazioni tali affinché ogni operatore possa adeguarla alla propria struttura corporea.

Operative

Per chi lavora tutti i giorni in ufficio la seduta operativa è uno “strumento” a cui affidare il benessere del corpo in quanto non si tratta di un oggetto staccato dalla nostra persona ma di un vero e proprio prolungamento della persona.

Per informazioni: Contattaci

È necessario quindi utilizzare sedute realizzate con materiali di qualità, progettate partendo dalle conoscenze nel campo della fisiologia e postura che permettono di variare l’inclinazione del sedile, la sua altezza da terra e l’inclinazione dello schienale.


Direzionali

Le sedute direzionali sono destinate ad uffici o ad altri ambienti di lavoro che svolgono un ruolo di rilievo o di rappresentanza all’interno di una azienda. Si differenziano dagli altri modelli di sedute per ufficio per la forma e i materiali con cui vengono realizzate; dallo stile più tradizionale ad un design più snello o avveniristico per gli uffici con impronta moderna.

Per informazioni: Contattaci


Attesa e sale riunioni

La sala d’attesa è il primo luogo in cui le persone, che entrano nella Vostra azienda, si troveranno sole o in compagnia di estranei. Quasi sempre la sala di attesa è una delle prime stanze visitate dai Vostri ospiti: migliorarne il comfort è sinonimo di impatto positivo. Stesso discorso vale per le sedute delle sale riunioni; sedute accoglienti ed esteticamente in linea con lo stile dell’ambiente rendono il luogo di lavoro attraente e piacevole.

Per informazioni: Contattaci


Collettività, conferenze, teatri e cinema.