Controsoffitti

Tecnici

I controsoffitti tecnici sono costituiti da una struttura a vista o nascosta su cui vengono fissati i rivestimenti che possono essere di vari materiali: alluminio, acciaio preverniciato, gesso, fibra minerale ecc. I controsoffitti tecnici risolvono, sia per praticità che per motivi estetici, tutte le problematiche di contenimento e ispezionabilità degli impianti. L’illuminazione può essere integrata; plafoniere e faretti trovano agevolmente posto movimentando lo spazio visivo e adempiendo alle loro funzioni.

 

Per la semplicità di montaggio, la leggerezza e la modellabilità dei componenti, i controsoffitti tecnici si prestano a essere utilizzati per interventi di recupero e/o restauro e per alloggiare tutti quegli impianti che necessitano l’attraversamento dei locali evitando di realizzare impianti sottotraccia permettendone l’ispezione in qualsiasi momento. La possibilità di utilizzare contemporaneamente vari disegni decorativi permette di diversificare la percezione dello spazio.

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito: Contattaci


Controsoffitti Acustici

Un’accurata progettazione acustica, soprattutto per gli ambienti affollati, necessita una scelta di prodotti adatti. Disponiamo di una gamma di prodotti con elevate performance di assorbimento acustico che combinano le qualità fonoassorbenti ad un’estetica accattivante.

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito: Contattaci


Non ve lo possiamo far sentire… ma l’acustica in questo ambiente è completamente cambiata. Gli operatori potranno lavorare in un ambiente ovattato.
Artech Virtual Clinic – Cavezzo (MO)

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito: Contattaci


Il comfort acustico sta riscuotendo un crescente interesse. Noi abbiamo scelto un’azienda specializzata in materia che produce pannelli fonoassorbenti estremamente tecnici; la soluzione ottimale nel caso in cui sia richiesto un risultato immeditato di riduzione del rumore diffuso e del rimbombo. I prodotti Acustico®, opportunamente distribuiti, risolvono i problemi acustici nel settore civile, commerciale, collettivo ed industriale.