NEWS & LAVORI

Pavimento e Vetrate

Recupero di pavimento sopraelevato in acciaio e sostituzione struttura a mm. 1000/H. per collegare i nuovi uffici, tramite portale, al resto della palazzina uffici, secondo il nuovo layout. Realizzazione di pareti vetrate su misura mm. 4000/H. con serrature elettrificate.

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito:Contattaci


Pavimento sopraelevato “incapsulato”

I pavimenti sopraelevati vengono previsti fin dalle prime fasi di un progetto ma scegliere e decidere quale sarà la finitura della superficie è sempre un’impresa ardua; con questa soluzione la finitura superficiale sarà una scelta precisa, maturata al momento giusto dal giusto interlocutore.
I pavimenti sopraelevati con il rivesto in acciaio rappresentano la scelta giusta: resistenti alle condizioni gravose di un cantiere prima e personalizzabili, anche nel tempo, poi.
Come sono realizzati i pannelli? L’interno è in solfato di calcio rinforzato con fibre e truciolare di legno. Il rivestimento esterno (capsula) è realizzato in resistente acciaio zincato.
In questo caso il nostro cliente ha già trovato un pavimento in acciaio nella palazzina dei nuovi uffici; abbiamo sostituito la struttura per adeguarla al nuovo layout ed il pavimento è stato prontamente riciclato. La superficie è stata ricoperta con quadrotte di moquette nera.

 >>>  http://www.allwell.it/pavimenti/sopraelevati/

Pareti vetrate

Seguendo le esigenze del nostro cliente le pareti vetrate sono state eseguite su misura.
I sistemi di fissaggio sono stati disegnati e realizzati appositamente per adattare le vetrate all’ambiente esistente. Serrature elettroniche, aperture con key card, maniglioni antipanico in acciaio.
Vetri stratificati trasparenti filo lucido 6+6 – 0,38 pvb (polivinilbutirrale)

>>>  http://www.allwell.it/pareti-divisorie/vetrate/