Pareti

Attrezzate

Le pareti attrezzate dispongono una gamma completa e funzionale di accessori per un’organizzazione razionale ed efficiente del lavoro d’ufficio. Massima flessibilità compositiva e funzionale ed è possibile integrale con le pareti divisorie o vetrate.

Caratteristiche delle pareti attrezzate

Le pareti attrezzate sono costituite da elementi armadio autoportanti, a giorno o con ante ed elementi porta, collegabili ai sistemi di pareti divisorie.
La solida struttura permette organizzare gli spazi interni con pareti che possono fungere sia come divisori di ambienti che come quinte di separazione anche prive di riscontro a soffitto.
L’uso di questa tipologia di pareti permette di ottimizzare lo spazio occupato dai contenitori, sempre indispensabili in un ufficio, per liberarlo a favore del lavoratore.
Con le pareti attrezzate, opportunamente predisposte e modificate, è possibile alloggiare e mascherare alla vista quadri elettrici, impianti di condizionamento, fan-coil rivestendoli con elementi su disegno dotati di griglie di mandata e ripresa.
Le pareti attrezzate riducono l’inquinamento acustico negli ambienti e risulta particolarmente utile nei grandi spazi, inoltre con l’utilizzo di ante cieche permette di controllare la privacy visiva dei documenti archiviati.
Infine le finiture e gli abbinamenti dei materiali permettono di creare ambienti personalizzati e originali. 


Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito:Contattaci