Pareti

Divisorie

Le pareti divisorie, grazie alla modularità permettono in qualsiasi momento di creare nuovi layout in modo semplice: spostando e integrando i componenti si possono ampliare o distribuire gli ambienti in modo diverso.
Con questo tipo di pareti si possono progettare ambienti eleganti, confortevoli o pratici suddividendo le superfici interne per creare uffici direzionali, operativi, sale riunioni, locali tecnici, box o uffici di produzione, mense e laboratori. Non viene richiesta la concessione edilizia.


Caratteristiche delle pareti divisorie

Le pareti divisorie sono costituite da una robusta struttura metallica alla quale vengono fissati pannelli ciechi o moduli vetrati. I moduli standard vengono integrati da elementi realizzati su misura per personalizzare al massimo la parete. Una vasta gamma di componenti quali: porte, passacarte, vasistas e tamponamenti per rispondere alle esigenze di ogni progetto e rendere confortevole gli ambienti di lavoro.

L’interno delle pareti può essere completato con materiali per favorire l’isolamento acustico o termico. Nel rispetto delle normative antincendio, su richiesta si possono fornire anche pareti REI e Classe1. L’estrema flessibilità dei moduli si unisce alla vasta gamma di finiture per personalizzare ogni ambiente di lavoro.


Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito: Contattaci