Pareti

Vetrate

Le pareti vetrate monolitiche con la loro trasparenza e lucentezza permettono di suddividere gli spazi dando la sensazione di continuità e leggerezza agli ambienti. Il vetro è un semplice ma elegante elemento divisorio che riesce a dare un tocco di modernità in qualsiasi ambiente e costituisce un ottimo sistema di divisione delle aree interne conferendo armonia e pulizia a favore della fruibilità e riconoscibilità degli ambienti.

Caratteristiche delle pareti vetrate

Sfruttando la portanza del vetro stratificato, con le pareti vetrate si possono realizzare ampie e continue superfici, con vetro singolo o doppio, con o senza profili intermedi disponibili in vari spessori e colorazioni. Le superfici vetrate hanno diverse finiture: trasparenti, satinate o serigrafate e a richiesta anche colorate.
Le porte a battente sono a tutta altezza e rimangono allineate alla parete. Le porte scorrevoli hanno i binari a vista o nascosti da un carter in alluminio.
Per le sue caratteristiche il vetro è facile da pulire e mantiene lo stesso aspetto nel tempo.

È possibile personalizzare le pareti vetrate con pellicole decorate a scelta o realizzati appositamente. 

La semplicità dei sistemi delle pareti vetrate permette di poterle integrare con le pareti divisorie e attrezzate.
Le pareti divisorie in vetro diventano un elemento di arredo per dividere al meglio gli spazi della casa e dell’ufficio senza sacrificare la luminosità.


Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito: Contattaci