Pavimenti

Parquet e Laminati

I pavimenti in parquet e laminati sono ideali per le zone di rappresentanza che richiedono un tocco elegante e accogliente; uffici direzionali, sale riunioni ed aree relax. Le plance sono disponibili in diversi formati e possono essere rivestite con legno nobile in diverso spessore, laminati ad effetto legno o con altre finiture.

Pavimenti Prefiniti:
I pavimenti prefiniti in legno o in laminato sono prodotti pretrattati con la presenza di scanalature sui lati che permettono l’incastro fra di loro.
Le plance sono disponibili in diversi formati e possono essere rivestite con legno nobile o laminati ad effetto legno o con altre finiture.

Parquet Tradizionali:
Il parquet tradizionale è in legno massello, prevalentemente grezzo. Le tavole che lo compongono possono essere di varie dimensioni, disposte seguendo forme geometriche.

Levigatura e restauro:
Tra le numerose tipologie di interventi sui pavimenti vi è anche il ripristino dei parquet esistenti.
I materiali utilizzati per laccatura-verniciatura sono rigorosamente naturali: cere, oli o vernici all’acqua

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito:Contattaci

 

Posa e manutenzione.

La posa dei pavimenti prefiniti avviene dopo l’applicazione di un apposito strato isolante; semplice, veloce e non è necessario eseguire la rimozione dei pavimenti sottostanti.
Nel tempo i prefiniti in laminato non sono trattabili mentre quelli in legno ad alto spessore è possibile levigare una/due volte; i parquet invece danno la possibilità di levigare e riverniciare più volte allungandone notevolmente la vita.