Pavimenti

Resilienti

I pavimenti resilienti (PVC – Linoleum) rappresentano la soluzione ideale per applicazioni commerciali, sanitarie, sportive e zone con traffico intenso . Estremamente resistenti, performanti e durevoli. Disponibili in una vasta gamma di colori e finiture.

PVC
I pavimenti vinilici rappresentano una soluzione molto interessante che li rende una scelta ottimale e vincente. In poco più di 2 mm. di spessore è possibile avere un pavimento caldo e confortevole, che offre infinite possibilità di design, un’ottima resistenza al calpestio e riduce al minimo le esigenze di pulizia e manutenzione. Disponibili in rotoli, quadrotte o modulari a click.


LVT – Luxury Vinil Tile
Pavimento vinilico eterogeneo in piastre autoposanti rinforzato con fibra di vetro.
Disponibili in vari formati e finiture
si adattano ad ogni ambiente, ideali per luoghi ad alto traffico.


LINOLEUM
L’ingrediente principale del linoleum è il fiore della pianta di lino, dai cui semi si ricava l’olio a cui vanno aggiunti la farina di legno e di sughero, la cofolonia (resina di pino) e il carbonato di calcio. Quindi un pavimento completamente naturale ed ecologico. Antibatterico, ottimo comfort al calpestio e grande resistenza e durata nel tempo.


AUTOBLOCCANTI – CARRELLABILI
Pavimento vinilico componibile, resiliente. Si posa senza colla e su qualunque superficie sufficientemente liscia, anche umida.
Risolve problemi di nuove pavimentazioni o ristrutturazioni in tempi brevi e a costi contenuti.

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito :   Contattaci