Pavimenti

Resilienti

Per applicazioni commerciali, sanitarie, sportive e zone con traffico intenso i pavimenti resilienti rappresentano la giusta soluzione. Estremamente resistenti, performanti e duraturi sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture.

 

LINOLEUML’ingrediente principale del linoleum è il fiore della pianta di lino, dai cui semi si ricava l’olio a cui vanno aggiunti la farina di legno e di sughero, la cofolonia (resina di pino) e il carbonato di calcio. Quindi un pavimento completamente naturale ed ecologico. Antibatterico, ottimo comfort al calpestio e grande resistenza e durata nel tempo.

 

GOMMACaucciù vulcanizzato. Estremamente robusto e resistente all’usura adatto per zone fortemente trafficate. Una lunga durata di utilizzo significa anche una maggior salvaguardia delle risorse naturali grazie ad una minore frequenza di sostituzione e smaltimento. La superficie estremamente compatta garantisce una pulizia economica senza bisogno di ceratura.

 

PVCI pavimenti vinilici rappresentano una soluzione in continua ascesa grazie alle loro caratteristiche che li rendono una scelta ottimale e vincente. In poco più di 2 mm. di spessore è possibile avere un pavimento caldo e confortevole, che offre infinite possibilità di design, un’ottima resistenza al calpestio e riduce al minimo le esigenze di pulizia e manutenzione. Diverse composizioni, a seconda delle necessità, ne conferiscono caratteristiche diverse adattabili alle varie esigenze. Disponibili in rotoli, quadrotte o modulari a click.

 

STARFLOOR CLICK 50

Una posa senza colla, riduce i tempi e i costi di posa e garantisce allo stesso tempo una migliore qualità dell’aria interna riducendo la quantità di emissioni di composti organici volatili nell’aria. La posa risulta così rapida, veloce pulita ma anche sana ed ecologicamente sostenibile.

Questo tipo di pavimentazione è facimente riciclabile. Il pavimento infatti, non essendo in nessun modo incollato al sottofondo, sarà facile da rimuovere senza danneggiare il sottofondo.

Ideale per ambienti trafficati e con presenza di acqua e umidità come bagni e cucine.

TARKETT (VINILICI)