Scaffalature

Scaffalature Pesanti

Scaffalature Pesanti

Portapallet

Le scaffalature portapallet sono sistemi flessibili e versatili, capaci di rispondere, grazie a una ricca serie di accessori, alle diverse richieste aziendali, mantenendo facilità d’uso e robustezza con protezioni per evitare l’urto dei carrelli. La distribuzione e l’altezza delle scaffalature dipendono dai mezzi di sollevamento e dalle dimensioni del magazzino; possono arrivare fino a 18 metri di altezza, assicurando l’utilizzo completo ed ordinato dello spazio anche in senso verticale.

Per poter stoccare un numero maggiore di pallet, in funzione del peso e del numero di pallet, si possono montare scaffalature con doppia profondità che consentono di stoccare un pallet davanti all’altro in ciascun lato della corsia risolvendo le problematiche sia per lo stoccaggio leggero che per alte portate.


Cantilever

I sistemi Cantilever sono adatti per immagazzinare articoli lunghi, voluminosi e pesanti. Bracci e colonne sono realizzate in diverse misure ed altezze per una maggiore adattabilità allo spazio circostante e alle esigenze logistiche. Le portate vanno calcolate in base alle richieste di carico per garantire robustezza e sicurezza.

La grande versatilità e la vasta gamma di accessori assicurano l’adattabilità dello scaffale Cantilever a qualsiasi tipo di stoccaggio; sono prodotti ad alte prestazioni e sono disponibili in versione mono o bifrontale 


Drive-In

Le scaffalature Drive-In sono adatte al magazzinaggio compatto di articoli simili e carichi pallettizzati. Ideali come magazzino stagionale o intermedio e per il magazzinaggio di prodotti con permanenza più lunga su scaffale. L’ingresso e l’uscita delle merci dal magazzino avviene con un dispositivo di asservimento, che si sposta nella corsia. 


Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito: Contattaci