Scaffalature

Scaffalature leggere

Le scaffalature leggere, sono veloci da montare e smontare, spostare, riposizionare e si adattano a qualsiasi esigenza.
Ideali per un utilizzo privato, commerciale e industriale: dalla biblioteca all’officina, dal magazzino all’archivo fino a grandi complessi industriali.


Nel tempo le scaffalature leggere, essendo ad incastro, si possono facilmente personalizzare in base alle dimensioni del magazzino, al tipo di merce da immagazzinare e al suo peso. Con questo tipo di scaffalatura è possibile configurare soluzioni complesse, anche su più livelli con piani soppalcati.
Una vasta gamma di accessori completa la componibilità delle scaffalature leggere: cassetti, ante, scale e parapetti.

Disponibili sia in versione zincata che verniciato RAL in colori standard o, per grandi impianti, anche su richiesta.

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito:Contattaci


Gli scaffali ad incastro sono estremamente resistenti. La struttura dei ripiani è composta da pannelli e traversini opportunamente dimensionati per raggiungere le portate richieste. Il montaggio è  veloce e semplice grazie al sistema ad incastro che non richiede l’utilizzo di attrezzature particolari.

Nel tempo le scaffalature leggere, essendo ad incastro, si possono facilmente personalizzare in base alle dimensioni del magazzino, al tipo di merce da immagazzinare e al suo peso. Con questo tipo di scaffalatura è possibile configurare soluzioni complesse, anche su più livelli con piani soppalcati.
Una vasta gamma di accessori completa la componibilità delle scaffalature leggere: cassetti, ante, scale e parapetti.Disponibili sia in versione zincata che verniciato RAL in colori standard o, per grandi impianti, anche su richiesta.Nel tempo le scaffalature leggere, essendo ad incastro, si possono facilmente personalizzare in base alle dimensioni del magazzino, al tipo di merce da immagazzinare e al suo peso. Con questo tipo di scaffalatura è possibile configurare soluzioni complesse, anche su più livelli con piani soppalcati. Una vasta gamma di accessori completa la componibilità delle scaffalature leggere: cassetti, ante, scale e parapetti.Disponibili sia in versione zincata che verniciato RAL in colori standard o, per grandi impianti, anche su richiesta.Nel tempo le scaffalature leggere, essendo ad incastro, si possono facilmente personalizzare in base alle dimensioni del magazzino, al tipo di merce da immagazzinare e al suo peso. Con questo tipo di scaffalatura è possibile configurare soluzioni complesse, anche su più livelli con piani soppalcati. Una vasta gamma di accessori completa la componibilità delle scaffalature leggere: cassetti, ante, scale e parapetti.Disponibili sia in versione zincata che verniciato RAL in colori standard o, per grandi impianti, anche su richiesta.Nel tempo le scaffalature leggere, essendo ad incastro, si possono facilmente personalizzare in base alle dimensioni del magazzino, al tipo di merce da immagazzinare e al suo peso. Con questo tipo di scaffalatura è possibile configurare soluzioni complesse, anche su più livelli con piani soppalcati. Una vasta gamma di accessori completa la componibilità delle scaffalature leggere: cassetti, ante, scale e parapetti.Disponibili sia in versione zincata che verniciato RAL in colori standard o, per grandi impianti, anche su richiesta.