Scaffalature

Soppalchi

Soppalchi personalizzabili studiati per aumentare la superficie di stoccaggio in magazzino garantendo sicurezza e solidità. L’accesso al soppalco o ai piani superiori avviene mediante scale a gradini solide e leggere. Il personale potrà così muoversi in totale sicurezza su passerelle e camminamenti, protetti da parapetti, pareti laterali, pareti di fondo, che impediscono anche la caduta accidentale delle merci. Cancelletti scorrevoli e protezioni basculanti offrono un’ulteriore garanzia di sicurezza.
I piani di calpestio possono essere di diversi tipi da verificare in base al peso da sostenere e all’utilizzo. Oltre ai grigliati con varie finiture è possibile scegliere piani rivestiti in legno o pavimenti resilienti. Le finiture sono da definirsi in base alle richieste: zincato, verniciato RAL standard o per grandi installazioni verniciato RAL su richiesta.
La semplicità costruttiva, la facilità di trasporto, montaggio e smontaggio e il rapporto qualità/prezzo sono caratteristiche da definire in fase di progettazione. I soppalchi vengono realizzati secondo le esigenze di ogni singolo cliente; è possibile chiudere il perimetro del soppalco con pareti di chiusura per ricavare uffici e laboratori. 


Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito:Contattaci